Home page
lunedì 25 luglio 2016  -  Fai diventare questo sito la tua Home Page  Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti  Contattaci 
Home page


Torna alla home page > Antonio Rosmini > Nuovo portale “Rosmini online”

Nuovo portale “Rosmini online”
per l'acquisto di libri on-line - Libri disponibili

 
 
“Rosmini on-line”
 
Rosmini online” è un nuovo portale web, frutto della collaborazione tra il Centro internazionale di studi rosminiani di Stresa e la società di pubblicità & marketing Andersen S.p.A. di Borgomanero.
Questo progetto nasce dalla volontà, e dall’esigenza, di avvicinare tutti alla figura di Rosmini: non solo ad una filosofia, ma un grande patrimonio culturale che merita di essere approfondito, studiato, ripensato per rispondere alle esigenze di oggi.
Il mezzo scelto e quello chiamato “book on demand”. Grazie alla stampa digitale e al web, oggi è possibile rendere agevole a tutti l’acquisto diretto e veloce di libri in formato poket ed a prezzo contenuto.
Così la nuova collana “Antonio Rosmini, maestro per il terzo millennio” offre una duplice serie di opere: per un versante testi di Antonio Rosmini trasposti in linguaggio italiano aggiornato, per l’altro studi ed approfondimenti significativi del suo pensiero.
 
Vai al sito web: Rosmini online
 
L'elenco completo dei libri disponibili
è reperibile anche nella corrispondente sezione
del Catalogo delle Edizioni Rosminiane.




Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente
  
 
 
    Padri Rosminiani
  Gestione sito

  Corso Umberto I, 15
  28838 Stresa (VB)
  Tel. 0323 30 091
  Fax 0323 31 623
  info@rosmini.it
  P.I. e C.F. 81000230037
www.rosmini.it - Antonio Rosmini - P.I. e C.F. 81000230037 - Ver. 1.0 - Copyright © 2016 www.rosmini.it - Privacy policy - Powered by Soluzione-web